quarta-feira, 1 de fevereiro de 2012

Sonetti lussuriosi, di Pietro Aretino

--------------
-------------
-------------

O'l metterete voi, ditel di grazia,
dietro o dinnanzi? io lo vorrei sapere.
Perchè farotti io forse dispiacere
se ne’l cul me lo caccio per disgrazia?

Madonna no, perchè la potta sazia
il cazzo sì, ch'ei v'ha poco piacere;
ma quel ch'io faccio, il fo per non parere
un frate Mariano, verbigrazia

Ma poi che 'l cazzo in cul tutto volete,
come voglion i grandi, io son contento
che voi fate del mi ciò che volete.

E pigliatel’ con man, mettetel’ drento,
che tanto utile al corpo il troverete,
quanto ch'agli amalati l'argomento.

--------------Ed io tal gaudio sento
a sentir il mio cazzo in mano a voi,
ch'io morirò, se ci fottiam fra noi.

-------------------

---------------------

-------------------

-------------------

-----------------------

Sem comentários:

Enviar um comentário